Verona-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Andrea Mandorlini Allenatore

La 26esima giornata di Campionato prevede l’incontro tra Verona e Bologna, che si terrà allo Stadio Bentegodi domenica 2 marzo 2014 alle ore 15.

Dopo il ko contro la Roma, il Bologna vuole provare a riprendersi e a fare punti, per allontanarsi dalla zona retrocessione; molto meglio la situazione del Verona, che appare abbastanza in alto in classifica per poter parlare di Europa League.

I gialloblu saranno orfani di Luca Toni, simbolo della squadra veronese, che sarà out a causa di una squalifica. Continuano ad essere fuori da molto tempo Gonzalez e Maietta, mentre dovrebbe rientrare Hallfredsson, forse in campo dal primo minuto. Per i felsinei, da monitorare costantemente le condizioni di Acquafresca, Pazienza e Della Rocca. Rientra, invece, Perez. Mister Mandorlini potrebbe schierare il modulo 4-3-3, mentre il Bologna potrebbe partire con un 3-5-2.

Sarà possibile seguire la partita attraverso Mediaset Premium e Sky Sport; in alternativa, in diretta streaming con Sky Go e Premium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER DOMENICA:

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi, Romulo, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Cacia, Jankovic.

Bologna (3-5-2): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Cristaldo, Bianchi.

Leggi anche -> Roma-Inter 2014: Probabili Formazioni

Leggi anche -> Milan-Juventus 2014: Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Livorno-Napoli: Diretta Tv e Streaming

Milan-Juventus 2014: Probabili Formazioni