Verona-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Match interessante al Bentegodi: il Verona, dopo il rocambolesco ko per 4-3 di Firenze, prova a tornare alla vittoria contro un’Atalanta che ancora si mangia le mani per aver sciupato all’ultimo secondo una possibile vittoria contro la Roma nell’ultimo impegno casalingo. Il match sarà trasmesso domenica 8 dicembre in diretta tv da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 15.00; le due emittenti offriranno anche il servizio streaming per i loro abbonati grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Mandorlini mantiene inalterato il suo 4-3-3: Rafael, nonostante le incertezze palesate al Franchi, sarà ancora il titolare tra i pali. Romulo retrocede in difesa per la squalifica di Cacciatore, completando il pacchetto arretrato con l’altro esterno Agostini e coi centrali Moras e Maietta. A centrocampo, doppio regista con Jorginho e Donati, con l’islandese Hallfredsson a recuperare palloni. Davanti, sicuri di una maglia da titolare Iturbe e Toni, Martinho (più che Gomez) al posto dello squalificato Jankovic.

jorginho attaccante verona

L’Atalanta, invece, dovrebbe presentarsi al Bentegodi con un più coperto 4-4-2. Consigli sarà sempre il portiere titolare; davanti a lui spazio per Scaloni e Brivio sulle fasce e Stendardo e Canini (favoriti su Lucchini) al centro. Sull’esterno spazio alla fantasia con Brienza e Bonaventura (scavalcato Maxi Moralez), con in mezzo la qualità di Baselli e l’agonismo di Carmona. Davanti, coppia pesante composta da Denis e Livaja.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Moras, Maietta, Agostini; Jorginho, Donati, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.

Atalanta (4-4-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Brivio; Brienza, Carmona, Baselli, Bonaventura; Livaja, Denis.

PROBABILI FORMAZIONI 15^ GIORNATA SERIE A