Verona-Atalanta: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

La 20esima giornata del campionato di serie A 2014-2015 prevede in programma Verona-Atalanta, che si sfideranno domenica 25 gennaio alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vedere la gara anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play. Il nostro pronostico per questo match è x.

Il Verona, che deve ancora digerire il 4-0 subito in trasferta contro la Juve, dovrà cancellare dalla mente il doppio impegno coi bianconeri in coppa Italia e in campionato che ha fruttato 10 gol subiti. In vista dell’impegno contro l’Atalanta probabile 3-5-2 con le due punte Saviole e Toni che proveranno a scardinare la difesa bergamasca.

L’Atalanta, reduce dalla grande vittoria a San Siro contro il Milan per 1-0, deve continuare su questa strada, continuando a fare punti per allontanare definitivamente la zona bassa della classifica. Per la trasferta contro il Verona probabile 4-4-2 con Pinilla e Denis confermati titolari.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA:

HELLAS VERONA (3-5-2): Rafael; Marques, Marquez, Rodriguez; Martic, Sala, Tachtsidis, Halfredsson, Brivio; Saviola, Toni. Allenatore: Mandorlini.

ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Biava, Stendardo, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Pinilla, Denis. Allenatore: Colantuono.

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Napoli-Udinese (Coppa Italia): diretta tv e streaming su pc, smartphone e tablet

Calciomercato Inter, Ultimissime: Lucas Leiva nel mirino di Ausilio