Verdi al Napoli, accordo col Bologna da 26 milioni di euro

Il Napoli lima gli ultimi dettagli per assicurarsi il cartellino di Simone Verdi: sembra fatta!

Mantenuta fermamente la prima posizione in classifica, Aurelio De Laurentiis mette mano al calciomercato per donare nuove forze a Maurizio Sarri. Secondo quanto riportano i maggiori quotidiani sportivi, gli azzurri hanno trovato un accordo col Bologna da 26 milioni di euro utile per portare Simone Verdi al Napoli. Basta un “si” del giocatore per ufficializzare l’esito positivo della trattativa.

Simone Verdi al Napoli non è più un sogno. Il presidente partenopeo ha chiuso con il Bologna un accordo da 26 milioni di euro per il prestigioso attaccante esterno italiano. Maurizio Sarri, in attesa di una risposta positiva del giocatore, conta di ottenere in squadra il capocannoniere del Bologna subito dopo la sosta per le nazionali.

Verdi al Napoli, in attesa del “si”

Importantissima sarà nelle prossime ore di calciomercato la risposta del giocatore all’accordo trovato tra Napoli e Bologna. Il club felsineo ha necessità di vendere per riequilibrare i bilanci economici della società, ma la scelta tocca adesso a Simone Verdi. L’esterno d’attacco italiano vuole certezze in merito alle presenze in campo.

Si prospetta decisivo l’imminente vertice tra Verdi e Giuntoli per limare i dettagli contrattuali e quelli relativi all’impiego. L’attaccante del Bologna dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Al club felsineo andranno 24 milioni di euro + 2 di bonus.