Vendita Biglietti Dnipro-Napoli Settore Ospiti: Prezzi e Info

Sebbene si debba ancora conoscere il verdetto di Napoli-Dnipro, sono già stati messi in vendita i biglietti per poter assistere a Dnipro-Napoli, semifinale di ritorno di Europa League che andrà in scena il prossimo 14 maggio 2015 a Kiev. La vendita dei biglietti è stata aperta oggi, giovedì 7 maggio 2015, e questi potranno essere acquistati online, tramite il sito di Listicket. Attraverso l’acquisto online, dalle ore 10.00 di giovedì 7 maggio 2015, alle ore 18.00 di venerdì 8 maggio 2015, sarà possibile prenotare il biglietto che dovrà essere poi ritirato al San Paolo nei giorni 11 e 12 maggio dalle ore 11.00 alle ore 17.00, presentando la stampa del documento che apparirà a seguito dell’avvenuta prenotazione del tagliando su Listicket.

In alternativa, dal momento che si tratta di una trasferta europea e importante per gli azzurri, la SSC Napoli mette a disposizione, in collaborazione con la Questura di Napoli e con il tour operator Reteuropa Viaggi e Turismo srl, un pacchetto comprensivo del biglietto per poter assistere a Dnipro-Napoli dallo stadio Olimpiyskiy e un titolo di viaggio che permetterà al tifoso di raggiungere Kiev.

Per quel che riguarda il prezzo del biglietto questo è pari a euro 6,00, ad esso vanno però aggiunte le commissioni per la transizione online effettuata tramite il sito Listicket. Per quel che riguarda il pacchetto comprensivo del titolo di viaggio e del biglietto di Dnipro-Napoli, spetterà all’operatore il compito di proporre un prezzo quanto più accessibile possibile. A tal proposito ecco di seguito gli operatori abilitati:

  • Aladino Viaggi – Via Cilea – Napoli
  • Aladino Viaggi – Centro direzionale – Napoli
  • Mama Tours – Via Medaglie d’oro – Napoli
  • Ammirati Viaggi – Via Europa 2 – San Giuseppe Ves.
  • Bolina Viaggi – Viale Elena – Ottaviano.
  • Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola
  • Aladino Viaggi Quarto , Centro Commerciale Quarto Nuovo – Via Messina.