Dove vedere Napoli-Real Madrid? Su Mediaset Premium

Napoli-Real Madrid in diretta tv in chiaro? E’ ufficiale, Napoli-Real Madrid non sarà visibile in chiaro ma solamente su Mediaset Premium. Brutte notizie dunque per i tifosi del Napoli che oltre a dover spendere fior di quattrini per andare allo stadio San Paolo per vedere la gara di Champions League, dovranno necessariamente essere in possesso di un abbonamento alla tv digitale per poter vedere in diretta la sfida.

Risposta ufficiale di Mediaset sul dove vedere Napoli-Real Madrid in tv

Digital-News.it ha deciso di contattare i vertici Mediaset per cercare di capire il come sarà possibile vedere Napoli-Real Madrid in tv. Il portale ha pubblicato la risposta dell’azienda di Palazzo dei Cigni a Milano: “Dopo aver chiesto ufficialmente conferma di quanto letto sui canali 370 e 380 del digitale terrestre possiamo dunque affermare che come già accaduto nella precedente edizione, le dirette degli ottavi di finale di Champions con in campo le squadre italiane saranno esclusiva di Mediaset Premium e dunque non visibili in chiaro“.

Dunque sia Real Madrid-Napoli del 15 febbraio 2017, sia Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017 saranno visibili sono da coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium e no in chiaro su Canale 5.