Dove Vedere Napoli-Nizza in streaming e in tv

Come e dove vedere Napoli-Nizza in streaming o in tv? A pochi minuti dall’inizio del match vediamo quali sono le alternative per vedere la sfida tra Napoli e Nizza valida per i preliminari di Champions League. I diritti, in esclusiva, della partita sono detenuti (come ormai sanno bene i tifosi del Napoli, da Mediaset Premium. Quello resta dunque l’unico sistema per vedere la sfida in diretta, anche in streaming e da qualsiasi dispositivo.

Per chi ha la fortuna di essere abbonato a Mediaset Premium, Napoli-Nizza sarà trasmessa in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati potranno anche seguire il match grazie alle piattaforme digitali di Premium Sport e, in particolare, sul web e tramite app. In questo modo i tifosi potranno seguire la sfida semplicemente collegandosi a Premium Play con le proprie credenziali per seguire la sfida in diretta.

La partita sarà infatti trasmessa, oltre che in diretta tv, anche in streaming su smartphone, pc e tablet. Per smartphone e tablet occorrerà un ulteriore passaggio: risulta infatti fondamentale installare l’app dedicata, inserire le credenziali e collegarsi alla sezione dedicata alla partita tra Napoli e Nizza.

Napoli-Nizza, diretta tv e streaming su Premium Sport

Napoli-Nizza, dunque, sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport. La diretta streaming sarà invece disponibile, sempre su Premium Sport, ma tramite l’app Premium Play o collegandosi al sito web dedicato proprio alle diretta Premium.

Ovviamente online non mancheranno altre valide alternative per la visione della partita in diretta streaming: val la pena ricordare, però, che altri sistemi di trasmissione non sono comunque legali essendo Mediaset Premium titolare dei diritti tv della Champions League in Italia.