Dove vedere Inter-Napoli in diretta tv e streaming?

Inter-Napoli è il big match della 28-esima giornata di Serie A. Il Napoli proverà a battere i nerazzurri in trasferta per rispondere alla Juventus, vittoriosa contro l’Inter. Incollati alla tv per la partita ci saranno, quindi, oltre che i tifosi di Napoli ed Inter, anche i tifosi bianconeri. Un passo falso del Napoli potrebbe lanciare la volata scudetto alla Vecchia Signora.

Ma come vedere la partita tra Inter e Napoli in diretta tv? 

Inter-Napoli, come del resto tutte le altre partite, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio HD e Premium Calcio HD. Per vedere, invece, la partita in diretta streaming e quindi su pc, smartphone e tablet, occorrerà essere abbonati o a Sky o a Mediaset Premium. La partita, infatti, sarà trasmessa su Sky Go e Premium Play ma solo per gli abbonati al pacchetto Calcio.

Per vedere la partita in diretta streaming, quindi, occorrerà loggarsi con le proprie credenziali di accesso al portale, selezionare la partita e cliccare su Play. Per smartphone e tablet sarà invece necessario disporre dell’app di Sky Go e Premium Play, inserire le credenziali e selezionare l’evento di interesse.

Inter-Napoli, le formazioni

Calciomercato Napoli 2019, rinnovo di Jorginho scontato