Come vedere Hertha Berlino-Napoli in pay per view su Sky e Premium?

Chi sperava che l’amichevole di domani alle 18.00 tra Hertha Berlino-Napoli si potesse vedere in diretta tv e streaming gratis si deve ricredere. Infatti anche la gara che si gioca in Germania per poterla guardare bisognerà acquistarla così come le due precedenti giocate al San Paolo prima contro il Nizza e poi contro il Monaco.

Tanto su Sky Calcio 1 HD quanto su Premium Calcio 1 bisognerà pagare 10 euro per vedere il Napoli che si presenta senza Tonelli e Giaccherini infortunati, ma che allo stesso punto potrebbe finalmente veder esordire tra i pali il tanto atteso Reina. Per i tifosi azzurri quindi un altro esborso economico pur di seguire la propria squadra del cuore. Insomma non c’è alcuna speranza di vedere la gara Hertha Berlino-Napoli in diretta tv senza pagare: non saranno certo contenti i tifosi azzurri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rog al Napoli, Venerato: “Manca solo l’ufficialità”

Napoli, Numeri di Maglia Ufficiali 2016-2017