Come vedere Dinamo Kiev-Napoli in Tv?

E’ la sera tanto attesa dai tifosi azzurri: alle ore 20.45 la squadra di Sarri farà il suo debutto in Champions League in Dinamo Kiev-Napoli, di cui di seguito vi daremo tutte le informazioni per vedere il match in tv. Il Napoli ha atteso a lungo questo ritorno nella massima competizione europea per club e spera di ottenere il miglior risultato possibile: il girone B, composto anche da Benfica e Besiktas, è molto equilibrato e non presenta una vera favorita per la vittoria finale.

Ci sono buone notizie per i tifosi partenopei che vogliono sostenere la squadra da casa: Dinamo Kiev-Napoli sarà infatti visibile, a partire dalle ore 20.45, in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati alla piattaforma Mediaset è disponibile anche il canale pay Premium Sport: la partita si potrà vedere anche in streaming collegandosi sul sito www.mediaset.it o scaricando l’applicazione Premium Play.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hysaj rinnovo con il Napoli, l’agente: “Ufficiale a breve”

Vittorio Raio Morto, aveva 69 anni