Come vedere Bologna-Napoli in Streaming e Diretta Tv?

Nuovo week end di campionato, nuova partita del Napoli da vedere in tv. Premium e Sky trasmetteranno la sfida anche in streaming

Al Dall’Ara per tornare a vincere dopo il deludente pareggio con il Palermo, l’obiettivo azzurro per la 23a giornata è proprio questo. La sfida contro i felsinesi aprirà le danze, ma come vedere Bologna-Napoli in streaming e in diretta tv? La scelta dovrà ricadere su Mediaset Premium o Sky, uniche due tv ad avere in Italia i diritti televisivi legati al campionato di Serie A. Se si è abbonati non ci si porrà alcun interrogativo e si avrà ampia scelta, coloro che non sono clienti potranno invece contare sul servizio pay per view. Di seguito tutte le informazioni.

Bologna-Napoli in diretta tv su Mediaset Premium e Sky

Bologna-Napoli verrà trasmessa in diretta tv sia da Mediaset Premium sia da Sky, i cui canali saranno visibili solamente se si detiene l’appropriato abbonamento. I clienti Mediaset Premium potranno vedere la sfida del Dall’Ara su Premium Sport, disponibile anche in HD; Sky invece dedicherà all’anticipo della 23a giornata del campionato di Serie A, che verrà commentato dalle voci di Trevisani e Adani, i seguenti canali: Sky Sport Mix HD; Sky Super Calcio HD; Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Bologna-Napoli in streaming su Premium Play e Sky Go

Per gli abbonati a Mediaset Premium e/o Sky la scelta è duplice in quanto potranno vedere Bologna-Napoli, oltre che in diretta tv, in streaming attraverso le applicazioni per pc, tablet, smartphone Premium Play e Sky Go. Una buona alternativa per chi, sabato sera, non avrà a disposizione un apparecchio televisivo e non vorrà comunque perdere la sfida tra gli uomini di mister Donadoni e quelli di mister Sarri.

napoli-3-d-televisione

Bologna-Napoli, partita in pay per view su Premium e Now tv

Come anticipato, coloro che non hanno sottoscritto alcun abbonamento a Premium o Sky potranno usufruire del servizio pay per view che permetterà loro di vedere Bologna-Napoli in streaming o diretta tv. Come fare? Nel caso in cui si detiene un decoder Premium con tessera ancora valida, basterà sintonizzarsi su Premium Sport (o Premium Sport HD) intorno alle ore 20.45 di sabato 4 febbraio 2017 e acquistare la partita del Dall’Ara digitando il tasto “ok” presente sul telecomando del decoder marchiato Premium. Il costo del match sarà pari a euro 10.00.

Se non si possiede il decoder con tessera Premium, sarà possibile usufruire del servizio pay per view offerto da Now Tv. Collegandosi all’apposito sito (www.nowtv.it) e dopo aver effettuato la registrazione o il login, sarà possibile selezionare nella categoria “sport” una delle “offerte sport” presenti ed elencate di seguito:

  • “Now tv – pass sport 1 giorno”: per vedere tutti gli eventi sportivi che si svolgeranno nell’arco delle 24 ore. Costo 9.99 euro.
  • “Now tv -pass sport 7 giorni”: permetterà di vedere gli eventi sportivi (calcio compreso) in programma nel corso della settimana. Costo 14.99 euro.
  • “Now tv – ticket sport mensile”: non è altro che un abbonamento mensile a sport e calcio dal costo di 29.99 euro.