Vargas al QPR, Ufficiale a breve?

Potrebbe arrivare a breve l’ufficialità del passaggio di Edu Vargas al Qpr. Secondo quanto riportato dai media inglesi, l’attaccante cileno avrebbe trovato l’accordo per la prossima stagione. L’operazione, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere chiusa con la formula del prestito, anche se le preferenze del Napoli erano tutte per la cessione a titolo definitivo.

In ogni caso l’ufficialità arriverà non prima dell’espletamento delle visite mediche, in programma per domani. Il Qpr sembra aver battuto la concorrenza dell’Arsenal e del Sunderland anche se proprio Vargas avrebbe scelto la destinazione. Bigon assesta dunque un altro colpo in uscita prima di trovare l’adeguata collocazione anche a Dzemaili, Pandev, Donadel e Gargano.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 19 agosto 2014

Napoli-Atletico Bilbao: la mamma di Ciro Esposito in Curva B