Van der Wiel al Napoli, gli azzurri interessati al terzino del Psg

Van der Wiel la prossima stagione lascerà il Psg, così numerose squadre si sono così mosse sul forte terzino olandese che ha il contratto in scadenza nel 2016. Tra di esse vi è anche il Napoli che per la prossima sessione di calciomercato è alla ricerca di un difensore di fascia destra visto l’addio sicuro di Mesto e forse di Maggio a fine stagione.

Il 26 enne olandese non rientra più nei piani dei campioni di francia che dal prossimo anno sull’out destro si affideranno a Serge Aurier e a Dani Alves. Il Napoli ha così cominciato a sondare la situazione ed avrebbe avuto anche dei primo contatti con il procuratore del calciatore, Mino Raiola. Il costo del cartellino non è particolarmente elevato, si tratta sulla base di 3-4 milioni di euro netti, l’ingaggio invece è attualmente di 1,8 milioni di euro a stagione.

Visti gli ottimi rapporti tra gli azzurri ed il Psg non si esclude che la trattativa possa andare in porto, purché il Napoli sia disposto ad offrire un ingaggio di circa 2 milioni di euro  a Van der Wiel. Attenzione pero’ ad altre concorrenti italiane, Roma e Inter su tutte.

Leggi anche:

 

Benitez via dal Napoli, Sky: “De Laurentiis voleva Simeone”

Calendario Napoli, Aprile mese della verità per gli azzurri