Valentino Rossi con la Maglia di Maradona per il Gran Premio d’Argentina

Valentino Rossi vince il Gran Premio d’Argentina e, per festeggiare, indossa la maglia di Diego Armando Maradona. Una dedica in piena regola per un campione che continua ad affermare la sua straordinaria supremazia nonostante il calo degli ultimi anni. Valentino Rossi è ormai tornato quello di un tempo e, proprio in questa stagione, lo sta ampiamente dimostrando.

Oggi è toccato all’Argentina apprezzare la sua straordinaria prestazione ma ai tifosi del Napoli non sarà certo passato inosservato il gesto di Valentino Rossi. L’omaggio a Diego Armando Maradona dal gradino più alto del podio di Termas di Rio Hondo. Rossi festeggia con la maglia della Nazionale argentina di Maradona la vittoria 110 in carriera.

Non è mancata, infine, la dedica vera e propria: “Maradona è un eroe sportivo per tutti quelli della nostra età, per tutto il mondo. È un mito, soprattutto per i napoletani, certo. Ha fatto sempre la differenza. La maglia ce l’avevo anche l’anno scorso, ma non sono riuscito a salire sul podio.”