Valdifiori al Napoli, Visite Mediche il 20 giugno 2015

Domani mattina Mirko Valdifiori sarà a Castelvolturno per sottoporsi alle visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà a Napoli nelle prossime stagioni. Ormai ad un passo l’arrivo del centrocampista a Napoli e già domani potremo vederlo mentre si accinge a firmare il nuovo contratto. La trattativa sembra oramai arenata e in una situazione di stallo, ma negli ultimi momenti la svolta decisiva che porterà Mirko Valdifiori ad indossare una nuova casacca in vista della prossima stagione.

Intanto restano sempre calde le piste che porterebbero a Napoli anche Saponara e Hysaj sempre dall’Empoli, ormai squadra che maggiormente rifornirà gli azzurri nella prossima stagione. Il tecnico Maurizio Sarri ha chiesto espressamente uomini di fiducia, uomini su cui ha già lavorato nella passata stagione già a conoscenza degli schemi di gioco dell’allenatore. Il mercato del Napoli è sempre attivo e nuovi colpi sono attesi nelle prossime ore.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Reina-Napoli, portiere twitta l’inno di Clementino per gli Azzurri

Valdifiori al Napoli, Carli (ds Empoli): “Per noi è fatta”