Valdifiori al Napoli: Ufficiale

Dopo mesi di trattative Mirko Valdifiori è ufficialmente un calciatore del Napoli. Il centrocampista, ormai ex Empoli, ha raggiunto l’accordo con i dirigenti del Napoli e sposerà la causa azzurra per i prossimi 4 anni. Il primo rinforzo richiesto da Maurizio Sarri è ufficialmente arrivato e il tecnico potrà contare su un fedele calciatore che molto bene ha fatto con lui ad Empoli.

Il Napoli si porta a casa un calciatore versatile, esperto e pronto a quel salto di qualità che da molto tempo aspettava. Il costo totale dell’operazione si è chiuso sui 5,5 milioni di euro. Primo tassello inserito nel nuovo scacchiere del Napoli, che comincia a prendere forma. Dopo Mirko Valdifiori i dirigenti lavoreranno su nuovi calciatori da inserire nell’organico azzurro.

Sempre da Empoli dovrebbero arrivare i colpi Riccardo Saponara e Hysaj, molto utili al Napoli in vista dei numerosi impegni della prossima stagione. Per capire meglio le dinamiche di queste trattative occorre aspettare le prossime ore, quando sapremo se anche questi due nomi vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione.

Leggi anche: