Valdifiori al Napoli, Sky: “Trattativa ben avviata”

Il Napoli è in vantaggio per l’acquisto del centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori. La notizia è stata svelato da Sky che ha fatto sapere che la società azzurra ha avviato la trattativa con la squadra toscana e che a brevissimo ci potrebbe essere un incontro tra i dirigenti delle due società per definire meglio i dettagli in maniera da chiudere all’avvio del calciomercato estivo. Il Napoli quindi starebbe pensando seriamente di prendere il 28enne dell’Empoli per rinforzare la zona mediana del campo.

Ma siccome il giocatore si sta mettendo in luce in Serie A, non c’è solo il Napoli che ci ha fatto più di un pensiero perché il Milan con Galliani avrebbe già in programma per il prossimo lunedì un incontro con il presidente Corsi: oggetto della discussione naturalmente il futuro di Valdifiori. I pretendenti per il centrocampista però sono anche all’estero con in pole due squadre tedesche: Schalke 04 e Borussia Dortmund.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mauro contro Benitez, Corriere del Mezzogiorno: “Si fa la pace”

Napoli-Dinamo Mosca, Benitez: “Partita difficile”