Valdifiori al Napoli? Petrachi (Torino): “Si è accordato con noi”

Diventa sempre più un mistero il futuro di Mirko Valdifiori. Il centrocampista dell’Empoli che così bene ha fatto quest’anno è in bilico tra il seguire il suo mentore Sarri a Napoli oppure accettare l’offerta del Torino. Veramente a sentire le parole del direttore sportivo granata sembra che poi tutto questo intrigo non c’è visto che a Calciomercato-L’originale in onda su Sky Sport ha chiarito i termini della questione.

“A noi piace, siamo stati i primi a chiamarlo, ma ha fatto bene e poi Sarri è andato a Napoli e l’ha richiesto. Abbiamo fatto un’offerta importante, dimostrando di volerlo in modo importante, poi non mi metto a competere col Napoli dal punto di vista economico. Abbiamo gli accordi con l’agente, siamo stati chiari ed il ragazzo a parole ha sposato l’idea di venire al Torino”, queste le parole di Petrachi. Anzi alla domanda se sono pronte le visite mediche ha risposto: “Non possiamo escludere niente”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Valdifiori al Napoli, Ufficiale domani?

Calciomercato Napoli 2015, Insigne verso la Cessione?