Valdifiori al Napoli, l’agente: “Lunedì incontro tra le società”

Tra smentite e conferme è arrivato il momento di mettere nero su bianco e di portare il centrocampista Valdifiori dall’Empoli al Napoli. A svelare tutto ci ha pensato l’agente del giocatore, che proprio oggi nel pomeriggio aveva fatto sapere di essere onorato dall’interessamento degli azzurri ma che non c’era niente di concreto, e invece siccome le bugie hanno le gambe corte ecco che Mario Giuffredi ha svelato tutto.

Lunedì ci sarà l’incontro tra De Laurentiis e il presidente dell’Empoli. Non so di cosa parleranno, spero che parleranno di Valdifiori”. Poi lo stesso agente ha anche ammesso: “Il Torino ha fatto già una trattativa con l’Empoli nei giorni scorsi: c’era una distanza tra le due parti. Il mercato era imprevedibile. Le due squadre su Valdifiori sono il Torino e il Napoli. Poi magari uscirà una nuova squadra”. Insomma siamo alle prime schermaglie, ma poi alla fine Valdifiori dovrebbe vestire la maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Possono arrivare Valdifiori e Reina”

Mercato Napoli 2015, Ghoulam resta in Azzurro?