Valdifiori al Napoli, De Laurentiis su Twitter: “Primo tassello”

Valdifiori al Napoli ora è ufficiale. Dopo le visite mediche sostenute in mattinata a Castelvolturno, c’è stata la firma alla presenza del presidente Aurelio De Laurentiis che ha usato Twitter per dare l’ufficialità del nuovo acquisto ai tifosi. Il presidente ha scritto sul social network: “Benevnuto Valdifiori, primo tassello del nuovo Napoli”. Un messaggio che preannuncia altri colpi che verranno siglati nelle prossime settimane, ma per ora il centrocampista tanto inseguito è stato finalmente raggiunto.

L’ufficialità era attesa da ieri sera, ma prima si sono dovute attendere le visite mediche per valutare effettivamente le condizioni del giocatore che sono apparse ottime. Il contratto siglato dal centrocampista ex Empoli, che raggiunge il suo mentore Sarri, dovrebbe essere di quattro anni, ma le cifre non state rese note. All’Empoli dovrebbero andare per il trasferimento 5,5 milioni di euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Valdifiori al Napoli: Ufficiale

Valdifiori al Napoli, l’agente: “E’ un giorno bello”