Valdifiori al Napoli, c’è l’Accordo con l’Empoli

Si è concluso da pochi minuti l’incontro tra i dirigenti del Napoli e quelli dell’Empoli. Sul piatto della trattativa il centrocampista Mirko Valdifiori. Accordo raggiunto tra i due club e la cifra di intesa è stata fissata a 5 milioni di euro. Adesso manca l’accordo con il calciatore e il suo agente, Mario Giuffredi. La fumata bianca è arrivata, ma adesso il tutto è rinviato a domani, quando ad incontrarsi saranno il procuratore del calciatore e i dirigenti del Napoli.

Adesso manca davvero poco visto che l’ostacolo più lungo è stato superato. Il calciatore difficilmente dirà di no ad un grande club come quello azzurro. Valdifiori è pronto a fare il salto di qualità che merita. Domani la certezza definitiva, quando sapremo se Valdifiori vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Valdifiori al Napoli, Sky: “Iniziato l’incontro di mercato con l’Empoli”

SSC Napoli, Di Marzio: “Valdifiori, Hysay e Saponara all’Empoli 23 milioni”