Valdifiori al Napoli, Carli (ds Empoli): “Per noi è fatta”

Se si è venuto a sapere che sono prenotate per domani le visite mediche per Valdifiori a Castelvolturno, l’ufficialità che il primo acquisto del Napoli è ormai vicino viene data dal direttore sportivo della società toscana Marcello Carli. Il dirigente infatti, senza ombra di smentita, afferma: “Per noi il passaggio di Mirko Valdifiori al Napoli è concluso. Ringraziamo il ragazzo per questi anni vissuti assieme e gli auguriamo tutto il bene possibile. Merita questa chance e gli auguro personalmente di fare un buon campionato”. Più chiaro di così è difficile che si possa essere.

Tanto che lo stesso direttore sportivo dopo aver rivelato che domani sono in programma le visite mediche del giocatore con il Napoli, ha anche sottolineato: “Lui e Sarri sono convinto che si daranno una mano a vicenda. Si tratta di due grandi professionisti”. Punzecchiato sul possibile passaggio di Saponara sempre al club azzurro invece ha tenuto a dire: “Non c’è stato mai niente”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Valdifiori al Napoli, Visite Mediche il 20 giugno 2015

Tutto Napoli: Saponara, Hysaj e Darmian la situazione