Usa-Portogallo (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il gruppo G dei Mondiali 2014 è ad un punto decisivo. La prossima partita è Stati Uniti-Portogallo in programma domenica 22 alle 24 ora italiana allo stadio ‘Arena da Amazonia’ e può essere decisiva per capire chi giungerà agli ottavi  insieme ai panzer tadeschi. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match visibile in esclusiva su Sky e in streaming tramite la piattaforma Sky Go.

I padroni di casa, primi nel girone con tre punti grazie alla vittoria di misura contro il Ghana per 2-1, sono trascinati dal carisma dell’allenatore Jurgen Klinsmann e vogliono la testa del girone per assicurarsi il passaggio agli ottavi. Probabile 4-3-1-2 con Bradley che agirà alle spalle delle due punte Joahnsson e Dempsey. Unico indisponibile è l’attaccante Altidore che ha accusato un fastidio muscolare al termine della partita d’esordio contro il Ghana.

Per gli ospiti è la partita della verità, dopo la figuraccia rimediata con la Germania che stravinto 4-0, e per questo i lusitani puntano tutto sul loro campione Cristiano Ronaldo che, nonostante un ginocchio malandato, sarà della partita. Ad affiancarlo davanti ci dovrebbero essere Nani ed Eder a completare il tridente offensivo. Infortunati Fabio Coentrao e Hugo Almeida, mentre il difensore Pepe è squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI:

USA (4-3-1-2): Howard; Johnson, Cameron, Brooks, Beasley; Bedoya, Beckerman, Jones; Bradley; Joahnsson, Dempsey

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo Costa, Pereira, Alves, Almeida; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Eder, Cristiano Ronaldo.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI DI BRASILE 2014

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Argentina-Iran 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Messi)

Calciomercato Napoli, si segue Perisic