Usa-Portogallo 2-2 video sintesi e highlights

Calciomercato.Napoli.it vi propone video sintesi e highlights di Usa-Portogallo, match del girone G dei Mondiali Brasile 2014. Pronti via e il Portogallo parte subito forte soprattutto con le incursioni di Cristiano Ronaldo e Nani che sembrano molto più in palla rispetto alla disastrosa gara persa contro la Germania.

Dopo sei minuti la squadra di mister Bento è già in vantaggio grazie alla rete di Nani che approfitta di un svarione difensivo della difesa americana. Inguardabile l’intervento di Cameron che svirgola l’intervento e regala palla a Nani che dal limite dell’area piccola di potenza mette infila la palla la traversa dove il portiere degli Stati Uniti Howard non può mai arrivarci.

Gli Usa non demordono e al 64esimo  trovano la rete del pareggio con un colpo da biliardo di di Jermaine Jones. L’azione parte da un calcio d’angolo in favore degli americani, il cross in area viene respinto di testa da un difensore portoghese, sulla palla si avventa Jones che dal limite fa partire un tiro imparabile. All’82esimo gli Usa passano addirittura in vantaggio con Dempsey che sfrutta un assist di Zusi per per mettere la palla in rete di petto da pochi passi.

Al 95esimo arriva il gol del pareggio portoghese con Varela che sfrutta un bellissimo assist di Cristiano Ronaldo per insaccare  in rete di testa per il definitivo 2 a 2.  Il Portogallo dopo il pareggio con gli Usa ancora piccole sperare di approdare agli Ottavi di Finale ma dovrà battere il Ghana con tanti goal di scarto.

Guarda video gol, highlights e sintesi di Usa-Portogallo 2-2