Uruguay-Inghilterra (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Grossa attesa per la seconda giornata del Girone D dei Mondiali 2014, che vede in programma la partita Uruguay-Inghilterra, entrambe in classifica a zero punti. Il match si giocherà alle ore 21 allo stadio Arena Corinthians di San Paolo; i sudamericani sono reduci dalla sconfitta per 1-3 contro la Costa Rica; gli inglesi, come tutti sappiamo, hanno perso contro la Nazionale Italiana di Cesare Prandelli. 

Vediamo le probabili formazioni: Oscar Washington Tabarez, che in Italia è conosciuto per aver allenato anche il Milan, potrebbe schierare un 4-3-3. Incerte ancora le condizioni di Suarez. Ci saranno, in ogni caso, gli ex Napoli Cavani e Gargano.

Nessun particolare problema di formazione per gli inglesi. Roy Hodgson, conosciuto in Italia per aver allenato alcuni anni fa l’Inter, partirà di nuovo con il modulo con il quale ha affrontato gli azzurri: il 4-2-3-1. Entrambe le squadre lotteranno per ottenere i famigerati 3 punti, per allontanare il baratro dell’eliminazione.

Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

Uruguay (4-3-3): Muslera; Fucile, Lugano, Godin, Caceres; Rios, Gargano, Rodriguez C.; Stuani, Cavani, Forlan. A disposizione: Silva, Munoz, Gimenez, Coates, Perez, Gonzalez, Pereira A., Lodeiro, Ramirez, Suarez, Hernandez. Commissario Tecnico: Oscar Washington Tabarez.

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Baines; Gerrard, Henderson; Sturridge, Rooney, Sterling; Welbeck. A disposizione: Forster, Foster, Smalling, Jones, Shaw, Lampard, Wilshere, Milner, Lallana, Barkley, Oxlade-Chamberlain, Lambert. Commissario Tecnico: Roy Hogdson.

TUTTO SUI MONDIALI BRASILE 2014

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Comproprietà, Napoli al lavoro: il punto

Giappone-Grecia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming