Urlo Champions in Napoli-Real Madrid (Video)

Immancabile l'urlo "the Champions" ad apertura di Napoli-Real Madrid

L‘urlo “the Champions” del San Paolo non poteva mancare nella sera di Napoli-Real Madrid e, visibile in video, è pronto a entrare nella storia. Agli azzurri di Maurizio Sarri servirà tutto il sostegno possibile per riuscire a compiere l’impresa e ribaltare il risultato dell’andata e i tifosi napoletani sin dai minuti immediatamente precedenti all’inizio dell’attesissima sfida hanno voluto per questo far sentire tutta la loro presenza.

Attesa con ansia e trepidazione e dopo diverse ore di fila all’esterno del San Paolo, Napoli-Real Madrid non poteva non iniziare con l’urlo “Champions” a chiudere l’inno. Un urlo che che ha caratterizzato il San Paolo già nei precedenti match disputati in stagione e che questa sera si è sentito più forte che mai. Un modo per scaricare la tensione, un modo per intimorire l’avversario e dare maggiore forza ai propri uomini. In palio c’è la qualificazione ai quarti di Champions League 2016-2017 e un passo verso la finale. Per raggiungere quest’ultimo traguardo c’è ancora un cammino colmo di ostacoli e il primo da superare è quello spagnolo.

Concluso l’inno e udito forte e chiaro l’urlo “the Champions”, l’arbitro Cakir ha dato inizio a Napoli-Real Madrid. L’ansia ha lasciato il posto a un’assoluta concentrazione. C’è un sogno da realizzare, anche se comunque vada sarà un successo.