Under 21: Devis Mangia Vuole Jorginho

jorginho attaccante verona

Devis Mangia, attuale c.t. dell’Under 21 italiana pensa a Jorginho in occasione dei prossimi Europei di categoria che si giocheranno tra alcuni mesi e che potrebbero vedere la consacrazione di alcuni giovani talenti.

Devis Mangia Allenatore Under 21Il tecnico, ex Palermo, ha ammesso che su Jorginho sono diversi mesi che c’è l’attenzione dello staff azzurro, visto che le prestazioni del giovane italo-brasiliano fanno pensare ad una vera e propria stella del futuro per il calcio italiano. Inoltre, convocato anche in occasione dell’ultima partita disputata contro l’Under 21, come ammesso dal c.t, ha mostrato grande responsabilità e tranquillità, fattori che potrebbero essere utili in vista di una competizione di tanta importanza.

Da sottolineare che Jorginho è diventato da qualche mese il vero faro del centrocampo scaligero, richiamando su sé l’interesse di tante squadre anche della massima serie. Devis Mangia ha poi esposto anche parole di elogio verso la formazione di Mandorlini, reputata la più esperta e quella che con un paio di acquisti di qualità potrebbe avere la definitiva consacrazione in ottica promozione.