Video | Un Giorno all’Improvviso dopo Napoli-Fiorentina 1-0

Ritorna l’urlo vincente del San Paolo. Anche questa sera dopo Napoli-Fiorentina 1-0 dalla Curva B si è alzato il coro “Un giorno all’improvviso” che come vediamo dal video ha coinvolto l’intero stadio. Così come lo scorso anno i tifosi azzurri sono sempre più coinvolti da questa squadra.

Infatti dopo la partenza di Higuain era andata scemando la voglia di cantare una canzone che segna l’appartenenza a una città e a una maglia anche per via di una partenza da traditore dell’uomo che aveva incarnato con il suo spirito la voglia di rivalsa di un popolo. Ma stasera è ritornato prepotente quell’urlo di battaglia e come possiamo vedere dal video un Reina su di giri ha pensato subito di andare sotto la Curva B per salutare coloro che lo stavano intonando.

Un amore che sta rinascendo a suon di risultati quello del popolo azzurro per la sua squadra del cuore. Un Napoli che non si vuole fermare neanche in Coppa Italia e che ora dovrà attendere la vincente di Juventus-Milan per capire contro chi dovrà giocare la semifinale, questa volta andata e ritorno. Napoli che canta e sogna sempre più innamorata della sua squadra. E allora “Un giorno all’improvviso“…

VIDEO – UN GIORNO ALL’IMPROVVISO DOPO NAPOLI-FIORENTINA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli in Semifinale di Coppa Italia | Probabili Avversarie, Data e Orario

Infortunio Strinic: Condizioni e Tempi di Recupero