Video | Un Giorno all’Improvviso dopo Bologna-Napoli 1-7

I giocatori sotto il settore ospiti e i tifosi in delirio che cantano a squarciagola “Un giorno all’improvviso“. E’ successo al termine di Bologna-Napoli finita con il risultato roboante di 1-7 per gli azzurri. Vi proponiamo di seguito il video della festa napoletana al Dall’Ara.

Perché davvero una serata di festa è stata quella vissuta dai tifosi azzurri accorsi nello stadio bolognese, visto che dopo pochi minuti gli azzurri già conducevano 2-0 e al termine hanno chiuso con un roboante, non ammette repliche nonostante un Donadoni polemico, 7-1 finale che ha dimostrato come il Napoli sia una squadra che sa giocare a calcio e che se gli vengono lasciati gli spazi non perdona. E così è successo al Dall’Ara dove a cantare a fine gara sono stati i tifosi azzurri insieme ai loro beniamini.

Un Napoli che non ha avuto alcuna pietà di un Bologna che assolutamente non si è scansato e anzi ha provato la partita della vita non riuscendoci e dovendo così soccombere dinanzi a un Napoli indiavolato che violato per sette volte la porta avversaria per poi andare a cantare insieme ai suoi tifosi il coro “Un giorno all’improvviso“.

VIDEO UN GIORNO ALL’IMPROVVISO DOPO BOLOGNA-NAPOLI