Un giorno al’improvviso: il video di Decibel Bellini

Il famoso coro Un giorno all’improvviso si è ripetuto, puntuale, anche oggi: di seguito vi proponiamo il video girato dallo speaker del San Paolo Decibel Bellini.

Il pubblico del San Paolo si è scatenato dopo il 4-1 segnato dai propri beniamini, facendo partire il famigerato coro Un giorno all’improvviso. Il Napoli ha infatti strapazzato l’Empoli per 5-1 e a fine gara il coro si è protratto per la gioia di tutti i tifosi e dei giocatori che si sono lasciati andare ai festeggiamenti per aver riconquistato il primo posto, insidiato sempre di più da una Juventus che viaggia a vele spiegate. L’appuntamento è ora fissato per mercoledì sera per la gara in casa della Lazio, match molto importante per continuare a rincorrere il sogno scudetto. Lo speaker “Decibel” Bellini ha voluto immortalare il momento girando questo video:

#NapoliEmpoli ❤️

Pubblicato da Decibel Bellini su Domenica 31 gennaio 2016

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Empoli, foto dal San Paolo: Regini allo stadio

Marika Fruscio Esulta: “Napoli 5 volte ti amo” (Foto)