Ultras Milan elogiano Hamsik: “Ha scelto di amare il Napoli”

Hamsik ha ricevuto un elogio dai tifosi rossoneri in un comunicato mosso dagli Ultras del Milan contro Donnarumma e Raiola: ecco perché si parla proprio di Hamsik...

Il mancato rinnovo contrattuale di Donnarumma, giovanissimo portiere nato a Napoli e attualmente al Milan, ha scosso gli Ultras rossoneri. Il tifo milanese, rimasto deluso dalla decisione del portiere, deviata dal suo agente Mino Raiola, ha elogiato Hamsik. Lo slovacco nel 2012 rifiutò un offerta di Raiola che lo voleva portare alla corte del Milan: Hamsik decise di sposare il Napoli e giurare amore eterno alla città partenopea. Ecco un estratto del comunicato degli Ultras rossoneri rivolto a Donnarumma, in cui si nota un elogio al capitano azzurro.

“Ci sembra strano che un ragazzo di 18 anni, dopo aver ricevuto tanto amore da una tifoseria importante come quella rossonera, decida di andar via per soldi. Non ci appare strano, invece, che chi voleva essere bandiera lo è stato allontanandosi da Raiola, diventando capitano della squadra che ha deciso di amare” – scrivono i tifosi del Milan rivolgendosi a Donnarumma.

Questi si riferiscono al capitano del Napoli: Marek Hamsik. Gli Ultras rossoneri prendono ad esame proprio il centrocampista azzurro, che nel periodo tra il 2011 e il 2013 ricevette numerosi inviti da Raiola per un trasferimento al Milan. L’attuale capitano azzurro rifiutò le proposte del procuratore italiano, decidendo di sposare in eterno la terra giacente alle falde del Vesuvio. Una decisione esemplare quella dello slovacco: rinunciare ai soldi per giurare fedeltà alla città amata.