Ultimissime Juventus-Napoli: Allegri difesa a 4, Sarri allenamento tecnico-tattico

Le ultimissime notizie relativamente a Juventus-Napoli parlano di un Allegri che avrebbe scelto di giocare con la difesa a 4 e di un Sarri che ha fatto sostenere una doppia seduta di allenamento. Il tecnico toscano dei bianconeri ha provato di nuovo la difesa a 4 quest’oggi in un’amichevole contro l’Alpignano a cui è stato chiesto di schierarsi secondo i dettami del 4-3-3 schema utilizzato dal Napoli con cui la Vecchia Signora si confronterà allo Stadium sabato sera. Lichtsteiner è stato schierato a destra, mentre Allegri in attacco ha puntato su Pereyra alle spalle del duo Zaza e Favilli.

Doppia seduta di allenamento per gli azzurri oggi a Castelvolturno con Sarri che in mattinata ha fatto svolgere esercizi basati sulla forza atletica. Poi il gruppo è stato diviso in due tronconi: difensori e centrocampisti-attaccanti. Per entrambi i gruppi allenamento specifico tecnico tattico. Nel pomeriggio invece allenamento sul possesso palla e partita a campo ridotto. Grassi ha continuato a lavorare a parte.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Come vedere Juve-Napoli all’estero?

Juventus-Napoli, Ferrara: “Non farò il tifo”