Ultimissime CalcioMercato: La Juventus Su Llorente e Walcott

Fernando Llorente Athletic Bilbao

La Juventus punta all’acquisto di Llorente e Walcott. Lo scrive il sito del quotidiano inglese ‘Daily Mirror’, spiegando che i bianconeri sono ormai pronti a mettere sotto contratto Fernando Llorente, attaccante spagnolo dell’Athletic Bilbao, seguito a lungo anche dai “Gunners”.

Walcott Giocatore ArsenalOltre al centravanti basco la Juve metterà le mani anche su Theo Walcott, esterno offensivo che non riesce a trovare l’intesa con l’Arsenal per il rinnovo del contratto, che piace anche a Liverpool e Manchester City, ma che, secondo gli inglesi, dovrebbe andare ala Juve nella prossima stagione.

Conte, scrive il Mirror, è sempre stato un grande estimatore di Walcott e lo preferisce a Nani, portoghese del Manchester United il cui nome è stato accostato ai bianconeri.

Preoccupato l’allenatore Wenger  sulla vicenda: “La mia volontà è quella di trovare un accordo con Theo, sta parlando con altri club ma la mia determinazione resta sempre la stessa”.

Chiara ormai la volontà della Juventus, cioè quella di rinforzarsi nel mercato di riparazione a Gennaio e possibilmente in attacco.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Clamoroso a Napoli, Aronica Rischia Daspo e Squalifica

Curva B Napoli

Napoli: Stadio San Paolo, Proseguono i Lavori per l’Ok dalla Uefa