Ultime Notizie: Video di Marchisio e Matri per i 5 Milioni di Fan della Juventus su Facebook

Antonio Conte JuventusUna squadra composta da grandi campioni, un tecnico valido che funge anche da “motivatore”, una dirigenza che ha sposato un progetto serio affidandosi alla vecchie bandiere e alle nuove promesse, queste sono solo alcune delle armi vincenti della Juventus.

A fare da contorno agli elementi citati in precedenza, infatti, c’è la grande sintonia e la fortissima unione che si è creata all’interno dello spogliatoio bianconero, componente indispensabile per una squadra che si prefigga grossi traguardi. Gli episodi forniti dal campo fanno il paio con quelli provenienti dall’esterno, ai quali va sicuramente aggiunto il simpatico spot che vi mostriamo.

I social network, si sa, oggigiorno la fanno da padrone anche in ambito sportivo, e la Juventus ha dimostrato di riuscire a primeggiare anche in rete: cinque milioni di fan sono stati raggiunti nelle scorse ore, e la società ha subito deciso di ringraziare i propri sostenitori con un video divertente, i cui protagonisti sono Alessandro Matri e Claudio Marchisio.

Il “principino” esprime la propria riconoscenza ai supporter della Vecchia Signora lanciandosi in una lunghissima serie di palleggi (5 milioni, appunto), ma all’improvviso interviene il compagno, il quale lo interrompe e comincia a mostrare a ripetizione la sua classica esultanza.

Ecco il video: