Ultime Notizie: Pescara-Napoli: in Abruzzo Tanti Tifosi Azzurri

Nonostante i 7 punti di vantaggio sulla diretta concorrente per il secondo posto, la passione azzurra non accenna a diminuire. Se possibile l’ambiente è ancor più in fermento e i tifosi seguiranno (in massa) la squadra nella trasferta di Pescara.

tifosi del napoli in trasfertaNessuno vuole cali di concentrazione, men che meno i tifosi. L’obiettivo è quello di archiviare il prima possibile la qualificazione Champions, evitare i fastidiosissimi preliminari e mettersi al riparo dalle insidie che solo il Campionato italiano sa riservare.

Saranno più di 6000 i tifosi azzurri all’Adriatico. Sarà una vera e propria invasione, tanto che i Delfini hanno dovuto destinare al calore partenopeo l’intera Curva Sud. E probabilmente non basterà. La febbre sale e i biglietti sono ormai praticamente introvabili. Merito anche dei tanti tifosi residenti al Nord che accompagneranno l’undici di Mazzarri nel rush finale.

Il Napoli è probabilmente la squadra con maggior seguito in assoluto, anche in trasferta. Milano, Torino, Verona, Genova, Udine. Gli azzurri hanno sempre potuto contare su un nutrito gruppo di sostenitori anche in territorio ostile. È storia di sempre. Anche quando gli azzurri affrontavano l’onta della Serie C. Record di spettatori ed incasso. Sempre ed in ogni occasione, qualsiasi sia la categoria o la competizione. Perché la passione azzurra non ha limiti e confini.