Ultime Notizie Napoli, Bigon: “Donati? Interessante per il futuro”

Il Napoli si è mosso nei tempi ideali per regalare due rinforzi di qualità a Rafa Benitez che così già contro la Juventus potrà beneficiare delle prestazioni di Ivan Strinic e Manolo Gabbiadini. Questi i colpi invernali messi a segno da Bigon su espressa volontà del tecnico spagnolo che chiedeva elementi con tali caratteristiche.

Mercato che non si spegne di certo per gli azzurri che potrebbero fare ancora qualcosa. Nelle ultime ore la possibile cessione di Inler ha aperto scenari importanti, prontamente chiusi dallo stesso direttore sportivo partenopeo durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti. “Inler non ha intenzione di andarsene ed è un professionista esemplare. Quello che succederà nel mercato non si può sapere da qui alla fine”, queste le parole di Bigon che però non esclude nulla.

Inoltre un commento dello stesso direttore su Giulio Donati, il forte terzino italiano che milita nel Bayer Leverkusen e che nelle ultime settimane è stato accostato al Napoli: “Donati è un calciatore del Bayer Leverkusen, è un elemento che ha avuto una grande crescita negli ultimi anni, giocando anche la Champions League. Non vi è alcuna trattativa per lui in questo momento, ma certamente è un calciatore molto interessante e che potrebbe fare al caso del Napoli per il futuro“.

Leggi anche:

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Torino-Milan: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Presentazione Gabbiadini al Napoli: “Battiamo la Juve”