Ultime Notizie Milan: Ridotta di 1 Giornata la Squalifica di Balotelli

berlusconi presidente milan

Milan vs Udinese - Serie A Tim 2012/2013La Corte federale ha accolto solo in parte il ricorso del Milan contro le tre giornate di squalifica a Balotelli dopo Fiorentina-Milan.

Tolta una giornata di stop all’attaccante rossonero: dopo aver saltato già il match contro il Napoli ( ma questo stop era obbligatorio in seguito all’ammonizione subita a Firenze da ‘SuperMario‘ già diffidato), il campione rossonero non scenderà in campo neppure allo ‘Juventus Stadium‘ contro i ragazzi di Antonio Conte; tornerà disponibile dalla successiva partita, in casa contro il Catania.

Molte erano state le polemiche in ambiente milanista in seguito alla severa (secondo il club di Via Turati) squalifica di tre giornate in seguito alle frasi irriguardose (che ca*** guardi) di Balotelli verso un arbitro addizionale al fischio finale del match del ‘Franchi’ di Firenze.

In realtà, in occasione di Fiorentina-Milan, gli atteggiamenti poco corretti del “Bad Boy” erano cominciati già nel pre-partita, quando rientrando negli spogliatoi dopo il solito riscaldamento che precede il fischio d’inizio, l’ex calciatore del Manchester City aveva finto di calciare la palla verso il tecnico dei viola, Vincenzo Montella.

Leggi anche –> Fiorentina-Milan: Balotelli Finge di Calciare la Palla su Montella (Video)

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus-Milan: Probabili Formazioni e Ultime News

Napoletani Juventini ed il Video che Fa Discutere