Ultime Notizie Inter: Stramaccioni confermato ancora da Moratti

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

Massimo Moratti

La bella e sofferta vittoria contro il Parma è valsa la conferma di Andrea Stramaccioni sulla panca dell’Inter.

La stagione tribolata del trainer romano, dovuta ad una lunga lista di infortuni ed un elevato numero di risultati poco esaltanti, non hanno fatto diminuire la stima del Patron Moratti. “Strama” resterà al timone del “biscione” anche per quanto riguarda la prossima stagione.

Confortanti e da preludio alla riconferma in sella sono state le parole del n.1 della società nerazzurra: “Ieri la squadra ha giocato con equilibrio e con orgoglio, ma spesso le critiche su di noi sono eccessive …  Bisogna tener conto di tutti gli infortuni che abbiamo avuto”. Infine le conclusioni: “L’anno prossimo ripartiremo ancora da Stramaccioni”.

Per quanto concerne la richiesta, da parte di buona parte della tifoseria, di allontanare il responsabile dell’area tecnica Marco Branca, invece, Moratti:“Le opinioni si rispettano ma molte volte dall’esterno non si conoscono bene le situazioni e si danno giudizi molto netti. Non è facile progettare quando hai tanti giocatori fuori come noi, invece per il pensare sul prossimo anno lo stiamo facendo e anche bene. Per quanto riguarda Branca, è chiaro che si debba sempre trovare un colpevole…”.

Quindi, lo scambio  con la carta stampata avvenuto stamani all’uscita degli uffici della Saras conduce verso la riconferma sia dell’uno che dell’altro. Adesso la palla passerà ai protagonisti, in special modocon l’occhio al calciomercato, vero è proprio “tallone d’Achille” dell’Inter degli ultimi tempi.