Ultime Notizie Inter: Incredibile, Mazzarri Rischia l’Esonero?

Da quando ha dato l’addio al Napoli, per Walter Mazzarri non sembra più esserci un secondo di pace. Tante sono le questioni che hanno coinvolto il tecnico di San Vincenzo in queste sue prime settimane nerazzurre, tanti sono i problemi riscontrati in casa Inter, e nonostante si tratti di una panchina prestigiosa ed ambitissima, in questo momento, molto probabilmente, Mazzarri sta rimpiangendo la Piazza partenopea.

Secondo alcune voci molto insistenti, infatti, la panchina del tecnico livornese sarebbe già a rischio, nonostante il contratto firmato da poche settimane. Un passo indietro di Moratti? Qualche incomprensione con la società? Un progetto poco ambizioso? Promesse non mantenute? Niente di tutto questo.

allenatore del napoli walter mazzarri

Dietro al possibile esonero di Mazzari, infatti, ci sarebbe qualcosa che va ben oltre il calcio giocato: il pericolo di chiama infatti Erick Thohir, il ricco imprenditore indonesiano che sta per acquisire una parte delle quote societarie del club nerazzurro. Secondo alcuni Thohir vorrebbe portare con se un tecnico indonesiano, “spodestando” Walter Mazzarri per direttissima, senza concedergli neanche una piccola opportunità.

Certo, ad uno come lui non mancheranno occasioni di riscatto, tanti sono i club che hanno cercato di assicurarselo in passato e altrettanti sono quelli che anche in questo momento punterebbero su di lui, ma rimane il fatto che un esonero prematuro rappresenterebbe una netta delusione nella carriera del tecnico che ha contribuito in maniera fondamentale alla crescita del Napoli.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Chivu in rotta con l’Inter, Benitez ci pensa?
Leggi anche –> Rafael al Napoli: per il Santos è Ufficiale – Video delle migliori parate
Leggi anche –> Campagna abbonamenti Napoli 2013-2014: il ritardo legato ai problemi del San Paolo