Ultime notizie e probabili formazioni di Inter-Milan

Il derby di Milano è sempre uno dei match più sentiti dell’anno, e anche se quest’anno Milan e Inter non lottano per lo scudetto, cercheranno ad ogni costo di vincere questa difficilissima partita.

Curva MilanL’Inter è in piena crisi, e negli ultimi 5 incontri di campionato è riuscito a sconfiggere solamente il Chievo, il Milan è invece in forma smagliante: i rossoneri continuano a macinare punti in casa e in trasferta, in campionato ed in Champions, negli ultimi 3 mesi hanno perso solamente contro la Roma. Milan-Inter è anche la sfida degli ex: Cassano e Balotelli sono quelli più illustri, ma ci sono anche Muntari e Pazzini.

Stramaccioni dovrà fare a meno dell’uomo vittoria del derby d’andata, Walter Samuel, fermo per infortunio insieme al compagno di reparto Ranocchia. Per Allegri invece quasi tutti gli uomini sono a disposizione, l’unico in forse è Antonio Nocerino.

Ecco le probabili formazioni del match di Domenica sera:

Inter ( 4-3-1-2): Handanovic, Zanetti, Chivu, Juan Jesus,  Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Kuzmanovic, Guarin, Cassano, Palacio. In panchina: Carrizo, Silvestre, Jonathan, Schelotto, Stankovic, Gargano, Alvarez, Rocchi. All. Stramaccioni

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Muntari, Ambrosini, Montolivo, Boateng, El Sharaawy, Balotelli. In panchina: Gabriel, Petkovic, De Sciglio, Zaccardo, Yepes, Nocerino,Traoreè, Bojan, Pazzini, Niang, Robinho. All. Allegri