Ultime Notizie Derby Roma-Lazio: le probabili formazioni

La febbre da Derby a Roma è altissima già da qualche giorno e a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di Roma- Lazio vediamo quali saranno le scelte tecniche di Petkovic ed Andreazzoli. La squadra giallorossa dopo la pessima prestazione di Palermo dovrà ritrovare la grinta e il gioco delle precedenti gare che l’hanno rimessa in corsa per un posto in Europa; dall’altra parte la Lazio deve recuperare morale e forze dopo la sfortunata gara di Europa League contro il Fenerbache perso per due reti a zero.

LAZIO ROMA SERIE A TIM

Per quanto riguarda le formazioni ci dovrebbero essere delle novità importanti soprattutto per quanto riguarda la Lazio che torna a vedere sul campo dell’Olimpico l’attaccante tedesco Miroslav Klose, mentre tra le file della Roma torna in difesa Marquinos. Gli indisponibili sono noti: Osvaldo e Piris trai giallorossi, Floccari, Konko, Dias e Brocchi tra i biancocelesti.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Maquinhos, Burdisso, Castan; Lamela, Tachtsidis, De Rossi, Marquinho; Florenzi, Perrotta; Totti.

Lazio ( 3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Radu; Candreva, Onazi, Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose.