Ufficiale: il Napoli acquista Michael Scarf dal Carpi

Il Napoli acquista dal Carpi il giovane Michael Scarf: ecco di chi si tratta...

La notizia è ufficiale. Il Napoli acquista Michael Scarf dal Carpi. Terzino sinistro nato in Ghana e proveniente dalle giovanili del club emiliano, si unisce alla squadra primavera azzurra. Il club di De Laurentiis è riuscito ad ottenere il giocatore per circa 70.000 euro, sorpassando la concorrenza anche di club esteri.

Michael Scarf è un esterno di difesa mancino, che può occupare anche zone più avanzate della fascia. Classe ’99, si è contraddistinto nelle giovanili del Carpi grazie ai suoi 187 centimetri d’altezza. Ciononostante, il terzino nato in Ghana è dotato di ottime capacità fisiche, tant’è che numerosi club esteri hanno messo gli occhi su di lui prima del colpo messo a segno dal Napoli.

Michael Scarf al Napoli: cifre e dettagli

I partenopei si assicurano le prestazioni di Michael Scarf per 70-75.000 euro. Il ghanese si aggrega al gruppo della primavera allenato da mister Saurini, insieme con gli scorsi acquisti Leandrinho e Zerbin.

Il pupillo del settore giovanile emiliano è solo l’ultimo dei tanti acquisti messi a segno dal Napoli nell’ultimo anno. I partenopei stanno allestendo un solido gruppo giovani e Michael Scarf può rientrare appieno nel progetto avviato dal patron De Laurentiis. Gli azzurri terranno gli occhi fissi sul ghanese, seguendone dettagliatamente la crescita.