Ufficiale: Adam Ounas al Napoli, superate le Visite Mediche

Il Napoli rende ufficiale l'acquisto di Adam Ounas. Il talentuoso esterno d'attacco classe '96 ha svolto stamane le visite mediche, che hanno dato esito positivo...

Adam Ounas è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il talentuoso attaccante esterno ex Bordeaux ha svolto stamane le visite mediche a Roma, presso Villa Stuart. I medici e i preparatori atletici partenopei hanno sottoposto il franco-algerino a lavori fisico-mentali, senza rilevare anomalie. Via libera a De Laurentiis e al contratto con gli azzurri, che il classe ’96 si appresta a firmare.

Superate le visite mediche è tempo di firmare. Ounas metterà penna sul contratto offertogli dal Napoli. Il 21enne ex Bordeaux firmerà un quinquennale da 1 milione di euro a stagione. Fila tutto liscio dunque nel tragitto che porta il franco-algerino al Napoli, dopo la chiusura della trattativa con i girondini a 10 milioni di euro + 2 di bonus per il cartellino del giocatore.

Arrivato Ounas, il Napoli è pronto a chiudere due colpi

Il giovane fuoriclasse non aspetta altro che vestire la maglia del Napoli e sui social, negli ultimi giorni, ha dimostrato la sua voglia di affrontare la nuova sfida in casacca azzurra. Adam Ounas, superate le visite mediche e firmato il contratto, presenzierà domani a Castelvolturno per il raduno azzurro. Con i suoi nuovi compagni e con il suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri, partirà per il ritiro di Dimaro.

Il colpo Ounas non è però l’ultimo in casa Napoli. I partenopei, superato questo scoglio, sono pronti all’assalto di Mario Rui e Berenguer. Entrambi i giocatori hanno già accettato il Napoli e mancano solo gli ultimi dettagli sui prezzi dei cartellini dei rispettivi calciatori. In questa settimana la corsia delle entrate partenopee potrebbe essere infuocata.