Udinese-Sassuolo: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica 24 maggio si giocherà la 37a giornata di serie A. Udinese-Sassuolo si affronteranno alle ore 15, e la gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky, mentre in streaming per i soli abbonati sarà visibile sulla piattaforma di Sky Go.

Pronostico difficile da prevedere, se non altro sarà una gara ricca di gol. Il segno over 2.5 potrebbe essere la giocata più plausibile. L’Udinese arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive e vorrebbe chiudere con una vittoria davanti al suo pubblico un campionato piuttosto sofferto. Il tecnico dei friulani Stramaccioni in vista di questa sfida ha qualche problema di formazione. Non saranno della gara lo squalificato Heurtaux, e gli infortunati Evangelista, Hallberg, Wague, Di Natale.

Allo stadio Friuli di Udine arriva un Sassuolo carico di buoni propositi dopo la vittoria casalinga ottenuta sul Milan per 3 a 2. Di Francesco si affiderà al solito collaudato modulo 4-3-3, con il tridente tutto italiano formato da Berardi, Zaza e Sansone. Non sarà della gara per squalifica il centrocampista Missiroli, mentre per infortunio Di Francesco dovrà rinunciare agli indisponibili: Donis, Polito, Terranova, Antei, Gazzola, Vrsaljko, Pegolo.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Thereau, Perica.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Fontanesi, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone.

 PROBABILI FORMAZIONI 37a GIORNATA