Udinese-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Friuli di Udine, si terrà l’incontro Udinese-Sampdoria, valevole per la trentottesima e ultima giornata di campionato di Serie A. Calciomercato.Napoli vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e streaming del match di domani.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Danilo e Herteaux, che saranno assenti a causa di una squalifica. Discreta la lista dei degenti in infermeria per Mister Guidolin: fuori Basta, Muriel, Maicosuel, a cui si aggiungono come mancanti anche Yebda e Santos, rispettivamente con la Nazionale algerina e l’Under 20 brasiliana. I convocati di Mihajlovic, invece, saranno 24. A casa Obiang e Berardi, in dubbio Palombo, sofferente a causa di una lombalgia.

Ecco le formazioni previste per sabato sera:

Udinese (4-3-2-1): Brkic, Widmer, Bubnjic, Domizzi, Gabriel Silva, Pinzi, Allan, Lazzari, Fernandes, Lopez, Di Natale

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini, Krsticic, Renan, Soriano, Eder, Okaka, Gabbiadini.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium; in alternativa, sarà possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 38^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Squalifica San Paolo dimezzata, porte chiuse solo per Napoli-Verona

Chievo-Inter 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming