Udinese-Roma: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Udinese-Roma sarà il lunch match dell’Epifania di Serie A 2014-15 . La partita potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Nonostante la posizione in classifica dei friulani sia comunque buona, i giallorossi hanno tutti i favori del pronostico con il 2 che risulta essere il risultato più giocato. I due allenatori dovranno fare a meno di alcune indisponibilità legate, soprattutto, alla Coppa d’Africa e a qualche squalifica.

Stramaccioni conferma il 3-5-1-1 con Di Natale unica punta supportato dal solo Fernandes. Viste le assenze per squalifica di Hertaux, Badu e Pinzi, Piris, Allan e Widmer scenderanno in campo tentando si sopperire alla mancanza di due pedine fondamentali. Muriel, al centro di importati voci di mercato, non è stato convocato.

Garcia, allo stesso modo, non stravolge il modulo puntando sulla freschezza e la voglia di impressionare del terzetto offensivo formato da Iturbe, Destro e Ljajic. Astori in difesa dovrebbe essere preferito a Yanga-Mbiwa così come Holebas a Cole. Strootman partirà ancora dalla panchina lasciando spazio a Nainggolan che controllerà il centrocampo giallorosso al fianco di De Rossi e Pjanic. Assenti Keita e Gervinho visti gli impegni con le rispettive nazionali.

Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1)
: Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Scuffet, Belmonte, Bubnjic, Gabriel Silva, Hallberg, Jaadi, Jankto, Vutov, Thereau, Geijo.
All.: Stramaccioni.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic.
A disp.: Lobont, Skorupski, Yanga-Mbiwa, Emanuelson, Somma, Cole, Torosidis, Paredes, Strootman, Florenzi, Totti, Borriello.
All.: Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A