Udinese-Parma 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Alle 19.00 di lunedì 29 settembre Udinese-Parma giocheranno il posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A  2014/2015. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go. Ancora diversi dubbi sulle formazioni che scenderanno in campo ma gli ultimi allenamenti hanno cominciato a dare delle prime indicazioni su chi probabilmente scenderà in campo.

Andrea Stramaccioni dovrebe giocare con il 4-3-2-1, con Kone e Thereau dietro ad Antonio Di Natale. Possibilità anche per Muriel di giocare dopo l’ottima prova contro la Lazio anche se è molto più probabile un suo impiego nel secondo tempo. Per il resto solito centrocampo a tre formato da  Allan, Badu, Guilherme.

Il Parma dopo la sconfitta all’ultimo minuto contro la Roma cerca di conquistare dei nuovi punti per la propria classifica. La formazione di Roberto Donadoni scenderà in campo con il solito 4-3-3. Con Paolo De Ceglie che giocherà sulla fascia sinistra d’attacco con al suo fianco Antonio Cassano e Ishak Belfodil.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Udinese (4-3-2-1): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale, Allan, Badu, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale.

Parma (4-3-3) Mirante, Mendes, Felipe, Lucarelli, Gobbi, Lodi, Acquah, Mauri, De Ceglie, Cassano, Belfodil.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI SERIE A