Udinese-Palermo: Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Udinese – Palermo sarà di scena alla stadio Friuli di Udine domenica 12 aprile alle ore 15. Il match potrà essere seguito in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming potrà essere visto sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. Pronostico difficile da prevedere anche se la squadra di Stramaccioni sembra essere leggermente favorita perchè potrà sfruttare il fattore casalingo.

L’Udinese deve riscattare assolutamente la brutta sconfitta rimediata contro il Parma nel recupero di campionato. La compagine friulana negli ultimi 4 turni ha racimolato 3 punti frutto di tre pareggi ed una sconfitta. Di certo vista la qualità della rosa allenata dal tecnico Stramaccioni, l’Udinese avrebbe sicuramente potuto fare di più in questo campionato. Contro il Palermo l’allenatore ex Inter dovrà fare a meno degli indisponibili Heurtaux ed Evangelista. I bianconeri scenderanno in campo con il solito modulo 3-5-1-1.

Il Palermo a secco di vittorie negli ultimi 5 turni vuole interrompere il momento negativo. Iachini però deve far fronte a delle assenze importanti tra cui il capitano Barreto, Morganella ed Emerson, tutti fermi per problemi fisici. Il tecnico dei rosanero sembra essere intenzionato a schierare  il tridente composto da Vasquez, Dybala, e Bellotti. Un eventuale vittoria delle due squadre potrebbe sancire la quasi matematica salvezza in serie A.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi,Gabriel Silva; Thereau; Di Natale

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli; Rigoni, Maresca, Chochev; Vazquez; Dybala, Belotti.