Udinese-Napoli, Zuniga: “Torno a fare ciò che mi piace”

Dopo circa sette mesi di inattività Camilo Zuniga torna in gruppo e viene convocato da Benitez per la sfida contro l’Udinese. Il colombiano allora non perde tempo per far sapere a tutto il mondo attraverso Twitter la sua gioia per essere di nuovo un calciatore dopo l’operazione subita e la difficile riabilitazione a cui si è sottoposto: “Ringrazio Dio, tornare a fare ciò che più mi piace è una benedizione. Mi mancava troppo. Dio è grande!”, queste le poche parole che però danno il senso dello stato d’animo dell’esterno colombiano.

Contenti del ritorno in gruppo del colombiano anche i propri compagni e così il compagno di reparto Federico Fernandez ha scritto: “Bentornato Camilo”. Inoltre si è fatto fotografare, con la presenza anche di Duvan Zapata, insieme al colombiano prima della partenza per Udine.

Leggi anche — > Zuniga, Rientro in campo ritardato da Benitez

Leggi anche — > Zuniga si allena a Castel Volturno: il video su Instagram

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Higuain: “Mi sono fermato solo per precauzione”

cagliari-napoli-auriemma

Udinese-Napoli, Auriemma: “Possibile scambio di mercato”