Udinese-Napoli, Stramaccioni: “Gli azzurri sono un’ottima squadra”

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

Alla vigilia della partita contro il Napoli, Andrea Stramaccioni allenatore dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo il Corriere dello Sport. Il tecnico romano fa un attenta analisi del momento che sta attraversando il Napoli, e non crede alla presunta crisi della squadra di Benitez: Io non ci casco alla crisi della squadra partenopea solamente perché ha perso in casa con il Chievo. Ho visto la gara, gli azzurri hanno costruito tanto e se avessero realizzato il rigore all’inizio, a quest’ora staremmo parlando di un’altra partita. Il napoli avrebbe potuto vincere con tanti gol di scarto.

Stramaccioni non si fida del Napoli, e pensa a tenere alta la concentrazione della sua squadra. Il tecnico romano sa benissimo che se i suoi ragazzi non daranno il massimo la gara per loro sarà molto difficile:L’undici di Benitez è forte come complesso e come individualità, rimane una delle primissime formazioni antagoniste della Juve. Noi dovremo ripartire dal secondo tempo di Torino in cui è stato evidenziato che la mia compagine ha sbagliato clamorosamente partita nella prima frazione di gioco”.

Dunque come si evince da queste parole, il tecnico dell’Udinese sembra abbastanza preoccupato, anche per le numerose assenze a cui deve far fronte la sua squadra. In difesa infatti mancheranno due elementi importanti come Domizzi e Grabriel Silva.

Leggi anche: